Con ancora il groove delle splendide musiche rivissute sui tasti del pianoforte da Stefano Bollani che risuona nell'aria, per la manifestazione Piano & Jazz un altro concerto è alle porte. Giovedì 29 agosto (ore 21.30) sul palco dell'Arena del Negombo di Lacco Ameno saliranno Gino Paoli e Danilo Rea, un duo collaudato che riesce a dare vita ad atmosfere d'altri tempi, con una dimensione intimistica e confidenziale che solo la musica (ed il jazz in particolare) sa creare.
"L'appuntamento con Gino Paoli e Danilo Rea dello scorso anno – ci racconta il direttore artistico Tony Conte – è stato un vero successo, un sold out che ha impedito a molte persone di essere presenti all'evento. Da qui la volontà di inserirli nel programma di questa sesta edizione, per un nuovo e coinvolgente concerto, questa volta in una location che permetterà a tutti di assistere ad una tra le esibizioni più emozionanti del panorama musicale attuale."
Il concerto spazierà dalle più belle arie jazz internazionali alle intramontabili melodie che hanno reso Gino Paoli una figura imprescindibile della storia musicale italiana.
I prossimi appuntamenti previsti dal cartellone approntato da Tony Conte, affiancato dall'Ischia International Jazz Academy del patron Giancarlo Carriero, vedranno esibirsi Eduardo de Crescenzo (30 agosto) e Pino Daniele (31 agosto) entrambi vicinissimi ad un inevitabile "sold out" (per info www.pianoejazz.it).
Piano&Jazz 2013... emozioni in musica e non solo.