Ischia News ed Eventi - Sarà in musica il week end ai Giardini La Mortella

Sarà in musica il week end ai Giardini La Mortella

Musica
Typography

Proseguono i week end in musica ai Giardini La Mortella, ad Ischia. Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio nell'ambito della stagione di musica da camera è prevista l'esibizione del giovane pianista sardo Giulio Biddau che interpreterà musiche di Schumann, Brahms e Faurè. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo nel cuore verde del Giardino.

Classe 1985 Giulio Biddau, ha intrapreso lo studio del pianoforte con Arlette Giangrandi Eggmann, diplomandosi col massimo dei voti al Conservatorio di Cagliari e si è brillantemente messo in luce in numerosi concorsi nazionali e internazionali.

Gli Incontri Musicali alla Mortella "diretti da Lina Tufano" si svolgono in collaborazione con importanti scuole ed accademie musicali internazionali, proprio per sostenere la volontà della Fondazione William Walton e La Mortella di offrire una opportunità ai giovani virtuosi musicali per esibirsi e avviare proprio alla Mortella la loro carriera concertistica.

I Giardini La Mortella quest'anno resteranno aperti fino al 31 ottobre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org