Ischia News ed Eventi - Aestetica: i professionisti della bellezza uniti per Ischia

Aestetica: i professionisti della bellezza uniti per Ischia

Beauty
Typography

Avrà il via domani, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, “Aestetica” il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura.

Nel corso dell’evento che vedrà, sabato 11 alle ore 11:00, una conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderanno parte il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino e l'assessore Anna Maria Chiariello, sarà espressa solidarietà verso l'isola di Ischia e le sue attività turistiche fortemente danneggiate in seguito al sisma del 21 agosto.

«Il nome di Ischia è da sempre legato al concetto di bellezza e questa riservataci da Aestetica è un’ulteriore occasione per sottolineare la potenzialità racchiuse nel nostro territorio; sarà anche puntando su queste che l’isola potrà risollevare la sua immagine danneggiata dal terremoto», questo quanto dichiarato dal sindaco Enzo Ferrandino.

«La manifestazione dell'11 Novembre, giornata di inaugurazione del Salone stesso, è volta a esprimere tutta la nostra solidarietà a Ischia, un'isola che – ha affermato Emilio Marzoli, Project Manager della Fiera – con le sue strutture e le sue proprietà dell'acqua, costituisce un vero e proprio polmone dal know how indiscutibile del settore benessere.

Sarà nostra premura quella di intervenire sul gap estivo che ha colpito duramente l'isola verde non solo mostrando solidarietà, ma anche offrendo degli spazi espositivi a tariffe speciali a tutte le aziende beauty di Ischia».