Ischia News ed Eventi - Cinque atleti ischitani alla Maratona di Firenze

Cinque atleti ischitani alla Maratona di Firenze

Podistica
Typography

In occasione della maratona di Firenze che, lo ricordiamo, rappresenta la seconda maratona italiana per importanza, percorso e numero di partecipanti, tutta l'isola si prepara a stringersi intorno ai suoi atleti.

Già, nella mattinata di domani, domenica 27 novembre, saranno ben 5 i podisti ischitani che si presenteranno ai nastri di partenza.

Un "in bocca al lupo" di rito dalla redazione di IschiaNews va dunque ad Aniello Del Deo, Bruno Scandiuzzi,  Ciro ed Umberto Mattera (all'esordio sulla distanza dei 42 km) e Michelangelo Di Maio.

La Maratona di Firenze conterà per l'edizione di quest'anno circa 10000 partecipanti e sarà trasmessa in diretta ed integralmente dal canale Rai Sport a partire dalle ore 9.00. Tante le sorprese per l'edizione 2011 della rassegna, tra cui la partecipazione straordinaria dell'infaticabile Alex Zanardi.

maratona-partenza

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.