Alla terza edizione dell'Ischia Dream Run i Forti e Veloci isola d'Ischia oltre ad aver fatto un grande lavoro di preparazione organizzativa, si sono anche misurati su un percorso non facile per le sensibili differenze altimetriche.
Ben 40 sono stati gli atleti classificati e senza fare una analisi singola per atleta, il primo dato che salta all'occhio è la numerosità dei partecipanti per una singola squadra, non tutti i 60 tesserati hanno corso domenica, ma se solo quelli che lo hanno fatto riuscissero a farlo in una gara in terraferma, competerebbero con le migliori squadre amatoriali del panorama podistico regionale.
Molti nonostante non fossero nella migliore condizione di forma hanno comunque onorato la gara ed il suo nobile fine. Altri hanno programmato i 12 km circa di Casamicciola all'interno di un percorso di allenamento finalizzato ad una prossima maratona o maratonina a da correre nei prossimi due mesi dell'anno, altri ancora hanno approfittato della gara per rimettersi in gioco.
Tanti sono infatti gli appuntamenti in cui saranno protagonisti i nostri Forti e Veloci a partire da domani primo novembre con la corsa dei Santi a Roma; per tutte le prossime domeniche ci sarà qualche atleta in gara in Italia ed all'estero, per poi concludere l'anno organizzando e correndo la tredicesima edizione della Forio in Corsa il prossimo 31 dicembre.
Di seguito la speciale classifica dei 40 Forti e Veloci ischitani.