Ischia News ed Eventi - Otto atleti della Forti e Veloci alla Caracciolo Gold Run

Otto atleti della Forti e Veloci alla Caracciolo Gold Run

Podistica
Typography

Alla 18^ edizione della Caracciolo Gold Run, gara su strada di 15 km, una delle “classiche” della città di Napoli, non potevano mancare i nostri atleti della Forti e Veloci Isola d’Ischia che in questo periodo agonistico primaverile sono in competizione quasi tutte le domeniche. Questa volta Graziella Esposito è riuscita a spuntarla su tutte le sue dirette concorrenti ed ha conquistato il gradino più alto del podio della sua categoria.

Primo del gruppo Aniello del Deo che però questa volta non è riuscito ad essere tra i primi della sua categoria a causa di un lieve problema tecnico subito durante la gara.

Dietro i due battistrada un ottimo Mario Acunto ha anticipato di pochi secondi Giuseppe Iacono ed Aniello Iovinella.

Oggi c’è stato anche il ritorno alle gare dopo più di un anno di assenza per Massimo Romeo che per l’occasione è stato affiancato durante la corsa da Daniela Amalfitano ed Antonio Barnaba, molto bello l’arrivo di gruppo per loro.

Già lunedì 14 ci sono nuovi impegni per la società del Presidente Michelangelo Di Maio che alle 12,00 presso la sala conferenza dei Marinai d’Italia, coordinerà la presentazione alla stampa dell’Ischia Sunset Week, un fine settimana di sport a Forio che inizierà sabato 19 con il Campionato Italiano di Aquathlon.

Caracciolo_Gold_Run_Forti_Veloci
Caracciolo_Gold_Run_Romeo
Caracciolo_Gold_Run_Podio
Caracciolo_Gold_Run_Classifica

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.