La 18ma Forio in Corsa ed il risveglio del podismo isolano, il Marathon Club prima squadra classificata
Con la 18ma edizione della Forio in Corsa, quest’anno gara nazionale Fidal, si e registrato anche il risveglio del podismo isolano che negli ultimi anni si era un po’ assopito, probabilmente anche a causa dei quasi tre anni di emergenza Covid.