Il Rinascimento Napoletano ed il marketing territoriale della "terra del mito
Checché se ne dica, il "rinascimento napoletano" c’è stato, ed è iniziato nel 1993 con l’elezione a sindaco di Napoli di Antonio Bassolino.
Checché se ne dica, il "rinascimento napoletano" c’è stato, ed è iniziato nel 1993 con l’elezione a sindaco di Napoli di Antonio Bassolino.
Il non rinnovo della concessione alla società Cala degli Aragonesi che col nuovo imprenditore che l'aveva rilevata in stato comatoso ed in 8 anni aveva portato il porto turistico di casamicciola tra i più accoglienti del mezzogiorno d'Italia rappresentando l'unica nota positiva e tenace con un terremoto,
La gara podistica 10 km “Run for” di Foggia del 18/05/25, valevole per il campionato italiano 10 km Fidal,
Domenica 18 maggio, sul lungomare napoletano, tra la Rotonda Diaz, via Caracciolo e l’omonimo tratto di mare, si è svolto il Neapolis Aquathlon, gara che prevede 2.5 km di corsa , 1 km di nuoto e 2,5 km di corsa.
Con grande piacere vi invitiamo alla presentazione ufficiale del libro, che si terrà sabato 24 maggio alle ore 18:30 presso il suggestivo Castello Aragonese di Ischia, nella Casa Canonica di Clementina Petroni.
Giardini la Mortella, Ischia: pianoforte e violoncello agli Incontri Musicali di Primavera
Le dimissioni dell'assessore "esterno" del comune di Casamicciola, avv. Antonio Carotenuto, 51 anni ma già con una lunga esperienza di politico "esterno" in giunte civiche ed incolore cioè senza identità partitica da circa 15 anni, promotore di associazioni come "riscossa per Casamicciola" nel 2012,