E' giunta in redazione questa mattina una e-mail che ci dà molta gioia e soddisfazione, la mail è scritta in lingua inglese, da un turista della Repubblica Ceca, i commenti da parte nostra credo siano superflui, in quanto la lettera è molto chiara, elogiando il lavoro svolto dalla Pro Loco di Panza, sostenuto con forza e soddisfazione dalla nostra redazione, attraverso le pubblicazioni sul magazine Ischia News ed Eventi.
Di seguito la lettera tradotta, la versione integrale potete leggerla cliccando sulla bandierina in inglese.
Lettera giunta in redazione
Spett.le Pro Loco di Panza
Sono stato a Ischia per la terza volta nei primi giorni di Ottobre, precisamente in Panza (hotel San Leonardo).
Insieme alla mia famiglia, abbiamo organizzato un percorso salutare per i nostri amici. Buon cibo e gioia di vivere a contatto con la natura sono state le nostre prerogative.
Grazie alla guida 'Andar per cantine', ho conosciuto due percorsi recentemente restaurati. Abbiamo camminato verso il Monte di Panza, visitato La Pelara e ammirato il panorama e l'aria di Monte Corvo. Momenti ancora impressi nella nostra mente.
Grazie per aver condiviso con noi i Vostri amati luoghi. Siamo stati sbalorditi da tali bellezze, grazie al lavoro delle vostre mani e menti. Vorrei esprimere il nostro sostegno per i vostri sforzi nel tutelare la natura e la tradizione dell'isola.
Con rispetto
Jan Soukup e famiglia Soukupovi
Prague