Ischia News ed Eventi - Forio si prepara alla Passione di Cristo ed. 2018

Forio si prepara alla Passione di Cristo ed. 2018

Informazioni turistiche
Typography

L’Associazione Actus Tragicus comunica che la macchina organizzativa dell’edizione 2018 della “Passione di Cristo” si è attivata. La manifestazione, giunta al suo trentesimo anno, opererà in continuità con le passate edizioni. Dopo le ultime regie del duo Valerio Buono e Corrado Visone, quest’anno la conduzione artistica dell’evento sarà affidata per la prima volta all’estro ed alla professionalità di Leonardo Bilardi.

L’Associazione è convinta che sia la scelta giusta per la costante crescita artistica che la stessa si è posta come obiettivo principale in questi anni.

Questa sera (venerdì 23/02/2018) alle ore 20.00 ci sarà il primo incontro con tutti quelli che vogliono partecipare a questa nuova avventura, presso i locali della Banda Musicale Città di Forio (al Piano Inferiore del Comando Vigili di Forio).

Nei prossimi giorni verranno comunicati data e orario della conferenza stampa in cui verranno presentati tutti i nuovi dettagli della “Passione di Cristo” 2018."

Prossimi eventi Ischia

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.