Ischia News ed Eventi - Enzo Boffelli presidente dell’Associazione Amici Del Teatro

Enzo Boffelli presidente dell’Associazione Amici Del Teatro

Enzo Boffelli

Teatro
Typography

Superato di pochi voti l’altro candidato Michelangelo Messina, Enzo Boffelli è stato rieletto presidente dell’Associazione Amici Del Teatro. L’Assemblea dei soci dell’Associazione Amici del Teatro, nella seduta del 9 giugno 2013, ha rieletto Presidente Enzo Boffelli.

L’elezione si è svolta a Ischia, presso la sala teatro del Polifunzionale di via Morgioni. Boffelli ha superato di pochi voti l’altro candidato Michelangelo Messina, il quale ha riservato parole di stima e apprezzamento nei confronti del Presidente per il lavoro svolto e per l’impegno che ha continuato a profondere sul territorio.

«Un risultato lusinghiero – ha dichiarato Boffelli – quello conseguito oggi che cercherò di onorare con il massimo impegno e la massima dedizione. In questo percorso sono certo che tutti gli associati sapranno contribuire in maniera incisiva allo svolgimento delle attività e delle iniziative che l’Associazione intende portare avanti». Il prossimo passo sarà la composizione del nuovo consiglio direttivo che avverrà domenica 23 giugno.