Ischia News ed Eventi - ‘E GRAZIE DO PARAVISE

‘E GRAZIE DO PARAVISE

Teatro
Typography

La Compagnia Ischia Teatro Stabile presenta per il Festival

‘E GRAZIE DO PARAVISE

Un prologo e due atti di Raffaele Caianiello. Lo spettacolo andrà in scena il 24, 25 e 26 gennaio, ore 21:00, sempre presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia

Il Paradiso, piaccia o non piaccia, è più vicino di quanto si possa immaginare. Si creda oppure no, i miracoli sono opera esclusiva del Signore e i Santi sono il tramite. E chi, se non San Gennaro, può districarsi nella Napoli del barone Don Saverio di Monreale per risolvere situazioni difficili e complesse e riportare la tranquillità nelle famiglie? Se poi c’è di mezzo l’amore sincero di due giovani, allora non ci sono ostacoli insormontabili, difficoltà che non si possano superare.

ischia teatro stabile 2ischia teatro stabile 3ischia teatro stabile 4ischia teatro stabile 5«Chi fra noi può serenamente e obiettivamente ammettere – nell’accezione più ampia dell’espressione – di non “avere santi in Paradiso”, scagli la prima pietra». La compagnia Ischia Teatro Stabile presenta per il festival un prologo e due atti di Raffaele Caianiello. Lo spettacolo andrà in scena il 24, 25 e 26 gennaio, ore 21:00, sempre presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.