Ischia News ed Eventi - Match d'improvvisazione teatrale

Match d'improvvisazione teatrale

Match d'improvvisazione teatrale

Teatro
Typography

Ritornano gli Strani Tipici con lo spettacolo più rappresentato al mondo

MATCH D’IMPROVVISAZIONE TEATRALE

I Match andranno in scena il 31 gennaio, 1 e 2 febbraio, ore 21:00 presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia

Lo spettacolo più rappresentato al Mondo torna ad Ischia con una scoppiettante tre giorni di Match d’Improvvisazione Teatrale.

match improvvisazione 2match improvvisazione 3match improvvisazione 4match improvvisazione 5match improvvisazione 6ZZ MATCH-01La squadra di Ischia, formata dalla compagnia teatrale Strani Tipici, affronterà prima Roma (venerdì 31 gennaio), poi Arezzo (sabato 1 febbraio) e concluderà la tre giorni con un avvincente triangolare Ischia-Roma-Arezzo (domenica 2 febbraio).

La formula dello spettacolo è semplice: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, mentre un rigoroso arbitro gestirà il gioco assegnando i più improbabili falli. Un maestro di cerimonia, invece, illustrerà le varie fasi del Match ed un musicista improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco. Ma il vero protagonista sarà il pubblico, che suggerirà i temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

I Match andranno in scena il 31 gennaio, 1 e 2 febbraio, ore 21:00 presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

Formula particola per assistere alle tre serate: Biglietto “Unico Match” al costo di 12,00.

Prenota e Risparmi: Se prenoti entro il 29 gennaio un carnet di almeno 7 biglietti l’ottavo sarà GRATIS!!

Prenotazione: (Vito) 333 2634 407 – (Luigi) 347 4884 093 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.