Ischia News ed Eventi - Week-end Teatrale ad Ischia

Week-end Teatrale ad Ischia

Teatro
Typography

L’Istituto Teatrale Europeo in scena sabato 3 novembre al Teatro Polifunzionale Ischia nell’ambito della V edizione del Premio Aenaria con lo spettacolo di Antonella Salvatore
DOPPIO LEGAME

doppio-legame-LocL’Istituto Teatrale Europeo in scena sabato 3 novembre alle ore 21:00 al Teatro Polifunzionale Ischia nell’ambito della V edizione del Premio Aenaria con lo spettacolo di Antonella Salvatore: Doppio Legame.
Bisognosi dell’altro come di una droga che calma solo per un istante.
Legati da fili sottilissimi, intrecciati tra loro tra gocce di sangue e desiderio.
Lividi invisibili di due Vittime che si dirigono verso il massacro. Doppio Legame è il Mondo Infernale in cui si precipita quando da una parte ci si vorrebbe liberare dell’altro, mentre dall’altra il legame malato impedisce di dire basta alla relazione.

 

Continua Policino, l’appuntamento teatrale domenicale per i più piccoli e per le famiglie, in scena domenica 4 alle ore 18:00
HANSEL E GRETEL
Continua Policino, l’appuntamento teatrale domenicale per i più piccoli e per le famiglie, in scena domenica 4 alle ore 18:00 “Hansel e Gretel”. Un classico dei fratelli Grimm rivisitato dalla geniale mente di Luigi Mennella accompagnato nelle sue follie da uno sprovveduto maestro del nulla Pietro Cenzino Di Meglio. 2 attori per 6 personaggi in cerca d'autore, Cambi scena, travestimenti e gag esilaranti. Un delirio comico adatto alle famiglie, ai bambini e soprattutto agli adulti in cerca di qualche ora da supereroe. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla benevola presenza di Rossella Trofa, allieva emergente dei Laboratori del Teatro Polifunzionale.

hansel-e-gretel
Hansel-e-gretel-foto-3
doppio-legame-Loc
Hansel-e-gretel-foto-1
Hansel-e-gretel-foto-2

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.