Ischia News ed Eventi - Strani Tipici ISCHIA vs ROMA
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Strani Tipici ISCHIA vs ROMA

Teatro
Typography

Voi non sapete cosa vedrete, loro non sanno cosa reciteranno. E’ con questo slogan che il Match d’Improvvisazione Teatrale è diventato lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo.

In questo Grande Show la scena è quella di una partita di hockey su ghiaccio e lo spirito è quello di una competizione artistico/sportiva fra due squadre di giocatori/attori, che si contendono la vittoria. E sabato 4 dicembre sbarca, per la prima volta in Campania, ad Ischia, alle ore 21.30, la squadra di Roma per scontrarsi con la squadra locale: gli STRANI TIPICI.

Ad ospitare l’evento è il prestigioso Centro Congressi de L’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno.

Il Match nasce nell’anno 1977, a Montréal, quando due attori canadesi (Robert Gravel e Yvon Leduc) realizzano l’utopia di una performance completamente improvvisata, diventa immediatamente un fenomeno internazionale. Giunge in Italia nel 1989, su iniziativa di Francesco Burroni.

Un maestro di cerimonia illustra al pubblico le varie fasi dello spettacolo, un musicista scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, le due squadre si affrontano a colpi di sketch improvvisati, fa rispettare le regole un inflessibile arbitro.

Il pubblico è il vero protagonista della serata, suggerisce temi, vota dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra, determinando l’andamento dell’incontro.

L’appello è questo: a tutti gli amanti del teatro e non, tifosi di qualunque sport, politici, imprenditori, ceramisti, camerieri, naviganti, parrucchieri, liberi professionisti, massaggiatori, “fravecatori”, studenti, insomma ISCHITANI accorrete numerosi per il primo Match d’Improvvisazione Teatrale in Campania.match_roma_1arbitromanifesto_4_dicembre

Agenda

Sabato 4 dicembre ore 21.30, Centro Congressi de L’albergo della Regina Isabella.
Prezzi popolarissimi: 5 euro prevendita / 8 euro botteghino.
Info e prenotazioni : 347. 48 84 093 / 349. 67 67 679
Prevendite: Bar Violetta (Ischia) – Isolaverde Viaggi (Piazzetta Pontile Lacco Ameno)

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.