Ischia News ed Eventi - Continuano i Match Race
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Continuano i Match Race

Teatro
Typography

Seconda sfida: ISCHIA vs SARZANA.

Continuano i Match Race, sabato 12 marzo 2011 ore 21presso l'Auditorium del Museo del Termalismo (Via Morgioni, 80 – Ischia località San Ciro, sotto Mercato Comunale) seconda giornata del Match d'Improvvisazione Teatrale: ISCHIA vs SARZANA. I Liguri hanno ben impressionato in autunno quando hanno improvvisato nel torneo ligure del Match, ImprovviSarzana è una compagnia allegra e determinata pronta a tutto pur di improvvisare. Gli Strani Tipici d'altro canto vengono da una bella e convincente vittoria contro Roma e sono pronti a sfidare a colpi di stili teatrali il team di Sarzana. Si annuncia un Match avvincente sotto il severo ed inflessibile controllo dell'temutissimo arbitro Mauro Monni.

Le probabili formazioni

SARZANA – ImprovviSarzana: Marco Ciriello, Letizia Cecchinelli, Francesco Spinolo, Cinzia Paladini e Gabriele Boni.

ISCHIA– Strani Tipici: Pietro Di Meglio, Luigi Mennella, Rosamaria Pilato, Vito Maria Impagliazzo, Aurora Cecchi

ARBITRO: Mauro Monni

Cosa è accaduto lo scorso fine settimana

STRANI TIPICI vs TEATRATE 7-6

Per il primo evento ischitano dei Match Race all'Auditorium del Museo del Termalismo c'è un pubblico numeroso. Ischia e Roma, hanno regalato spettacolo puro. Stavolta il risultato sorride ad Ischia che si impone per 7-6, ma i romani per la seconda volta consecutiva strappano applausi fragorosi. La formula dell'evento è sempre la solita: due squadre di gioc-attori si contendono la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti un maestro di cerimonia illustra le varie fasi, un musicista scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, un arbitro inflessibile garantisce la qualità e la correttezza dell'incontro, il pubblico suggerisce dei temi e stili di improvvisazione all'arbitro e vota dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra, determinando l´andamento del match. Lo spettacolo, prettamente comico, ha visto l'alternarsi sulla scena di vari stili teatrali tra cui lo stile alla maniera "del teatro di William Sheakespeare", quello "del teatro di Eduardo De Filippo" ed un uno spassosissimo quanto insolito stile chiamato è "di più e di meno" dove, a discrezione dell'arbitro, gli attori dovevano esagerare oppure diminuire la frase, il personaggio o il gesto che stanno interpretando. In questo game gli attori hanno messo in scena "La Festa del Santo Patrono" e la processione è terminata con una dolce nonnina trasformatasi in un capo ultrà che inneggiava al Santo. Una nota di merito va all'interpretazione dello stile dei "Grandi Poeti" dove i 4 attori (2 per squadra) hanno tenuto letteralmente con il fiato sospeso gli spettatori.

I Match vi aspettano sabato 12 marzo 2011 presso l'Auditorium del Museo del Termalismo ore 21 (Via Morgioni, 80 – Ischia località San Ciro, sotto Mercato Comunale), la seconda sfida è: ISCHIA vs SARZANA.

COSTO SINGOLO MATCH: 8€ / Tariffe speciali sono valide per gruppi di 10 o più persone.

 
 
 
 
mobile: 349. 67 67 679
vedi il sito: www.stranitipici.it
scrivi una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  PER IL CALENDARIO E INFO

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.