Ischia News ed Eventi - Terza sfida: Ischia vs Arezzo

Terza sfida: Ischia vs Arezzo

foto: Simone De Sanctis Ischia vs Sarzana

Teatro
Typography

Il Match d'Improvvisazione Teatrale di questa settimana è ISCHIA vs AREZZO. I Toscani sono un team molto esperto che metterà a dura prova gli Strani Tipici, reduci comunque da due belle vittorie. Garantirà la qualità e la correttezza dell'incontro l'inflessibile arbitro Giovanni Dallargine. La formula ormai è nota: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, un maestro di cerimonia illustrerà le varie fasi e per la prima volta ad Ischia un musicista (Emiliano Benassai) improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco, il pubblico suggerirà dei temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

Il LAP (Laboratorio Artisti Precari) vi da appuntamento con il terzo Match Race, sabato 19 marzo 2011 ore 21 presso l'Auditorium del Museo del Termalismo (Via Morgioni, 80 – Ischia, località San Ciro, sotto Mercato Comunale).

AREZZO – Areamista:

Erika Cardeti, Francesco Fabbri, Luca "Goma" Gomitolini, Gessica Tenuta, Eleonora Terziani.
Dirigente accompagnatore Alberto Ceville.
ISCHIA – Strani Tipici:

Laura Sogliuzzo, Rosamaria Pilato, Luigi Mennella , Pietro Di Meglio, Maria Elena Verde.

Dirigente accompagnatore:  cacchio Arezzo ha anche il dirigente!!!
ARBITRO: Giovanni Dallargine
MUSICISTA: Emiliano Benassai

 

ISCHIA 9  SARZANA 7

AL DI LÀ DEL RISULTATO…UNA SERATA VIVA E PULSANTE DI EMOZIONI

di: Pietro  Di Meglio

 

Il Match Race d’improvvisazione della scorsa settimana ha visto opposti improvviSarzana e gli Strani Tipici, lasciamo il commento al SARZANA – pensiero che descrive in maniera chiara le forti emozioni che attori e pubblico hanno provato durante la serata: “ ...la strada è stata lunga, ma le ore di viaggio sono passate in fretta, tanta era l'eccitazione di fare questo Match ad Ischia!
Arrivati sull'isola abbiamo avuto un'accoglienza indescrivibile da tutto il gruppo strani Tipici...(che da ora in poi chiameremo fratelli)e da tutti coloro che abbiamo incontrato.... baristi compresi!!!!
Il Match è stato favoloso, con energia a mille!!!!!
Cari "fratelli" ischitani...che dire, speriamo che una parte di noi sia rimasta nei vostri cuori, proprio come noi, che ci portiamo dentro un po' d'Ischia!!!!!
Vi aspettiamo, perché la rivincita è d'obbligo!!!!!!
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE”
ImprovviSarzana!!

Grazie FRATELLI SARZANESI per averci regalato uno spettacolo vivo e pulsante di emozioni, sensazioni ed idee. Grazie di cuore.