Ischia News ed Eventi - Enel, Ischia: Un nuovo sportello per i clienti

Enel, Ischia: Un nuovo sportello per i clienti

Società
Typography

Il 25 ottobre c'è stata l’occasione per presentare alle Autorità locali e alla cittadinanza lo sportello provvisorio, già in attività da qualche settimana, che Enel ha messo a disposizione della popolazione di Ischia.


L’iniziativa, che vuole garantire assistenza ai clienti in merito a tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce e gas, è nata per assicurare accessibilità ai servizi forniti dall’azienda sull’isola: in precedenza il presidio del territorio era garantito dal Punto Enel Negozio Partner a Casamicciola, ma a seguito degli eventi sismici la sede di Piazza Bagni è temporaneamente inagibile. Per questo motivo l’azienda energetica ha deciso di trovare uno spazio alternativo dove aprire una sportello a disposizione della cittadinanza.

Questa mattina è stata un momento di condivisione in cui il responsabile Enel Mercato area sud Augusto Raggi, insieme ad altri responsabili Enel ha presentato il servizio, alla presenza del sindaco Vincenzo Ferrandino.

Nello spazio allestito in Via Iasolino 104 ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 i consulenti dell’azienda energetica accolgono i clienti e garantiscono assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture.

Augusto Raggi, racconta così l’apertura del nuovo spazio: "Si tratta di una iniziativa importante che abbiamo fortemente voluto per garantire presidio e vicinanza ai clienti: per noi è molto importante essere presenti e supportare i cittadini ischitani per tutti i temi legati alle proprie forniture. Un ringraziamento speciale va in particolare ai colleghi che quotidianamente operano sul territorio e la cui disponibilità ha reso possibile questo progetto”.

“Siamo lieti dell’apertura di questo servizio sull’isola – ha commentato al momento della presentazione del servizio Vincenzo Ferrandino - I cittadini ischitani avranno a disposizione un importante punto di contatto diretto con il quale interfacciarsi per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce e gas. É un’iniziativa che apprezziamo molto e potrà essere di grande utilità non solo per i clienti domestici ma anche per le numerose attività produttive presenti sull’isola”.

Lo sportello è a disposizione dei cittadini ogni martedì e giovedì in Via Iasolino 104 ad Ischia dalle 9 alle 13.
Oltre al Punto Enel, si potrà sempre fare riferimento ai call center di Enel Energia (800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800).