Ischia News ed Eventi - Tre ingegneri per Casamicciola

Tre ingegneri per Casamicciola

Politica
Typography

CASAMICCIOLA TERME FIRMATA LA CONVENZIONE CON L’ORDINE – Un’iniziativa dall’eccezionale rilevanza, già annunciata dall’amministrazione comunale e questa mattina portata felicemente a compimento. E’ stata infatti firmata presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, la convenzione tra l’ordine stesso ed il Comune di Casamicciola Terme, alla presenza del presidente Luigi Vinci e del sindaco Giovan Battista Castagna.

Un atto fondamentale, addirittura storico, che consentirà a tre giovani ingegneri di poter maturare esperienza professionale e curriculare presso un ente locale: il bando partirà lunedì ed i prescelti entreranno in servizio già prima di Pasqua.

“Desidero ringraziare sentitamente l’Ordine degli Ingegneri – ha dichiarato il sindaco Castagna – per la disponibilità mostrata verso la nostra iniziativa, ma mi piace sottolineare che questo era un obiettivo che mi ero posto da tempo, consapevole dei benefici che avrebbe apportato anche alla macchina comunale e dunque al paese. L’esserci riuscito, ovviamente, mi riempie d’orgoglio perché rappresenta un’altra promessa mantenuta”.