Ischia News ed Eventi - Inferno o Purgatorio?

Inferno o Purgatorio?

Mattoni lungo via purgatorio

Politica
Typography

Ciò che persiste nella "tranquilla" Via Purgatorio è la presenza illegale di 4-5 mattoni lungo la strada che non solo restringe la corsia, ma si tratta di un serio pericolo per persone, specialmente quando c'è scarsa visibilità, e per autovetture.

Decine e decine di persone si sono rivolte al sindaco di Forio per prendere provvedimenti, ma di questi nemmeno l'ombra...

Non oso pensare cosa accadrebbe se una persona dovesse farsi male inciampando su questi mattoni e cosa accadrebbe se un'auto dovesse sbattergli contro.

Questi mattoni sono presenti sulla strada per volontà di un singolo privato, ma a quale scopo se non per indispettire i propri vicini e con elevate probabilità di recare danni ai passanti?!?

E ripeto, in tutto questo il sindaco resta a guardare; preferisce prima che accada il dramma per poi vestirsi di autorità ed entrare in "scena".

Non solo bisogna lottare contro calamità naturali, ma come se non bastasse anche per la corretta e sicura viabilità, tralasciando in questo caso le buche sul manto stradale.

Cari cittadini foriani è anche (soprattutto) dalle piccole cose che si nota l'efficienza amministrativa, quindi.....fate un pò Voi.

Cerchiamo di guardare un pò la realtà dei fatti e non facciamoci abbindolare da coloro che scongiurano voti...

 

Mr Yang

Mattoni lungo Via purgatorio