Ischia News ed Eventi - Aperol Spritz Tour 2016 approda ad Ischia

Aperol Spritz Tour 2016 approda ad Ischia

Società
Typography

Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per l’Italia e arriva a Ischia!

Mercoledì 10 agosto 2016, l’appuntamento è nella bellissima Ischia.

Ischia, agosto 2016 – Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2016 che porta nelle principali regioni italiane il suo happy hour.
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 10 agosto, dalle ore 16.30, dove il coloratissimo anfibio personalizzato Aperol Spritz carico di Spritz sbarcherà a Ischia sulla meravigliosa spiaggia di Citara, che si stende Sotto la superba grandezza dell’Epomeo, portando una ventata di freschezza e colore in una serata estiva che profuma di mare e salsedine, perfetta per festeggiare l’estate e brindare al tramonto.
Per tutti coloro che avvisteranno l’anfibio Aperol all’orizzonte e si fermeranno, ci sarà la possibilità di brindare al momento di festa con l’inconfondibile aperitivo arancio: 3, 2, 1 e la festa ha inizio! 3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol e 1 di Soda, bastano pochi ingredienti per rallegrare il sabato pomeriggio.
Dalle 16.30 fino alle ore 19.00, tutti invitati all’aperitivo più arancio d’Italia!
Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di vincere un gadget firmato Aperol Spritz.
Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz:
#EverybodysWelcome #AperolSpritz
https://www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia
http://www.aperolspritz.it/

Aperol Spritz

Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l'aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia.
La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l’inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L’aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto!

http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia , http://www.aperolspritz.it/

Ufficio Stampa Aperol - Connexia

Maria Caso – Sofia Coppetta

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. +39 02.8135541

Gruppo Campari

Paola Paletti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. +39 0262251