Ischia News ed Eventi - “AL LARGO CON TE”

“AL LARGO CON TE”

Società
Typography

La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali desidera esprimere la piena comunione con il proprio Vescovo Pietro Lagnese e il vivo ringraziamento per l'instancabile opera di rinnovamento che sta attuando con pazienza, tenacia e fermezza, umiltà e amabilità nella nostra Chiesa di Ischia.

Pertanto tutti i Movimenti, Cammini, Associazioni, Confraternite e nuove Comunità ecclesiali, in occasione dell'iniziativa, voluta da Papa Francesco, “24 ore per il Signore”, che si terrà il prossimo 29 e 30 marzo, nei quattro decanati della Diocesi, si uniranno in preghiera alla presenza di Gesù Eucaristia, per sostenere il proprio Pastore ed elevare la lode a Dio per i tanti germogli che già intravediamo di questa “Primavera dello Spirito”. In tutti è vivo il desiderio di “prendere il largo” sempre più con il nostro Vescovo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.