Ischia News ed Eventi - Terme Zi Carmela

Terme Zi Carmela

Terme Zi Carmela

Terapie termali
Typography

Stanchi del solito tran tran quotidiano? Per rilassarsi l’Hotel Terme Zì Carmela propone la “Grotta del passato”, stanza suggestiva, buia e silenziosa, adatta ad un itinerario di coppia. All’interno, una coppa del prezioso fango termale, arricchito con fitoessenze profumate, da spalmarsi vicendevolmente su viso e corpo in abbondanza, dando spazio alla componente ludica, dall’effetto benefico e rilassante.

Non finisce qui! Dopo qualche minuto, ci si crogiola su un comodo lettino dal pregiato legno, per un massaggio con piccoli getti d’acqua termale; successivamente, una doccia cromatica al fine di ripulirsi dal fango in eccedenza. Se non si è ancora soddisfatti, allora ci si immerge nella vasca idromassaggio, alla temperatura di 35°. Dopo questo percorso, fatto in due, per coccolarsi, la pelle ne uscirà lucente e mineralizzata, totalmente depurata.

Tre gli itinerari proposti: Grotta del passato “Oriente” (gioco del fango, sosta emozionale con getti d’ acqua filiformi, doccia cromatica) al costo di 40,00 euro a coppia; Grotta del passato “Gold” (gioco del fango, sosta emozionale con getti d’ acqua filiformi, doccia cromatica bagno in vasca idromassaggio) al costo di 55,00 euro a coppia; l’itinerario “Hammam, per coloro vogliono un trattamento completo senza badare a spese”, costituito dalla Grotta del passato “Oriente” e dallo scrub salino, del costo di 80,00 euro a coppia.

Un benessere, acuito, per chi ha voglia, dal consumo di spumante, champagne o frutta fresca e thé verde.

Zi Carmela