Ischia News ed Eventi - Alla mezza maratona di Amsterdam ottima prova per i Forti e Veloci Del Deo e D’Abundo

Alla mezza maratona di Amsterdam ottima prova per i Forti e Veloci Del Deo e D’Abundo

Podistica
Typography

Alla 43^ edizione della Maratona e Mezza Maratona di Amsterdam hanno partecipato anche i due atleti isolani dei Forti e Veloci: Giovanna D’Abundo ed Aniello Del Deo.

Giovanna ed Aniello sono arrivati insieme al traguardo in 1.27.19 molto vicino al tempo previsto dal loro allenatore e presidente Michelangelo di Maio che era presente nella maratona.

Per Giovanna la gara era da interpretare come test sullo stato di forma della sua preparazione per la maratona di Firenze dove cercherà di avvicinarsi quanto più possibile al crono delle 3 ore. Aniello nonostante gli acciacchi fisici si classifica 293^ su circa 16.000 atleti giunti al traguardo.
Con la gara di oggi è iniziata la stagione agonistica delle gare internazionali che vedrà un folto gruppo di atleti dei Forti e Veloci isola d’Ischia presenti alla maratona di Firenze del prossimo 25 novembre.

image1-1
image3-1
image2-1

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.