Una selezione di bar, ristoranti e menù a base di pesce per accompagnarvi lungo le coste dell’isola d’Ischia in luoghi incantevoli alla scoperta dei piatti caratteristi della cucina ischitana.
Il piacere di un drink davanti ad uno spettacolare tramonto, una romantica cena accompagnata dalle note delle onde sulla spiaggia... Ischia Vi offre un’allegra serata sulla riva destra, una tranquilla cena sul mare ed un tour enogastronomico ricco dei sapori del mare e della campagna circostante, sulle splendide terrazze a mare dei caratteristici borghi di Forio e Sant’Angelo.
Se cercate una serata particolare non perdetevi, in una notte stellata, ed in buona compagnia, un bel pollo al cartoccio, patate ed uova sode da cucinare rigorosamente incartocciate nella carta alluminio sotto la sabbia a cento gradi delle Fumarole. Naturalmente è tutto self-made, comprate il pollo, gli odori, un chilo abbondante di sale doppio, la carta alluminio, incartocciate il tutto ed infornate a 100 gradi sotto la sabbia delle fumarole, dopo poco più di un’ora il tutto è pronto. Nei periodi più caldi, durante l’attesa della cottura, il bagno al chiaro di luna è obbligatorio, subito dopo distendetevi sulla calda sabbia a guardar le stelle ed a gustare un ottimo vino isolano. L’estate è veramente bella, lasciatevi accarezzare dal suo torpore e dal caldo abbraccio di una Terra che Vi Ama.