Ischia News ed Eventi - Festa di Primavera a Succhivo

Festa di Primavera a Succhivo

Escursioni
Typography
Quinta edizione della FESTA di PRIMAVERA firmata Associazione Gertrud Streicher! Domenica 28 aprile dalle 15,00 dalla sede partiranno gruppi organizzati con guide alla scoperta del territorio di un piccolo paesino che ha tanto da raccontare.
 
Il percorso farà tappa in un Limoneto, un orto e vigneto, una cantina e una casa rurale che conserva tutto il fascino di un'epoca passata.
Ci sarà la degustazione di prodotti tipici realizzati rigorosamente in casa, quindi un percorso anche volto a far conoscere l'enogastronomia che ci caratterizza.
Il contributo di partecipazione è di 10€, i bambini fino a 7 anni sono gratuiti e per la fascia di età 8 anni fino a 18 anni il contributo è scontato del 50%! È importante che i ragazzi conoscano le tradizioni della nostra terra e quindi vogliamo promuovere ed incentivare la partecipazione dei cittadini di domani! 
Tutte le vettovaglie utilizzate saranno come ormai da 5 anni a questa parte sempre RIGOROSAMENTE BIODEGRADABILI! L'associazione Gertrud Streicher ha adottato dall'anno della sua costituzione il valore del plastic free e continua a portarlo avanti! 
Vi aspettiamo!
IMG 20190319 171610 744