Tra fotografia e teatro la giovane associazione culturale si mette in mostra. Alla Torre del Molino dal 8 al 15 giugno
Un lungo inverno sperimentando foto, cercando di mettersi in gioco con l'arte della recitazione. Su questo duplice binario artistico i partecipanti ai laboratori di Artù daranno sfoggio delle loro conoscenze artistiche in una kermesse intensa di emozioni alla Torre del Molino – Mandra ad Ischia.
Artù dedica il saggio del Laboratorio di fotografia al mito greco. Domenica 8 giugno alle ore 21:00 si aprirà la mostra fotografica "SEI UN MITO" a cura di Simone De Sanctis, che reinterpreterà alcune dei più celebri racconti della mitologia. I lavori proposti dagli aderenti al laboratorio di fotografia saranno esposti tutti i giorni fino al 15 giugno, dalle 16:00 alle 23:00.
Sempre Domenica 8 giungo ci sarà spazio per la recitazione. Il laboratorio teatrale di Artù metterà in scena “GIULLARANDO”, un testo sperimentale di Milena Cassano che ha curato il laboratorio con Pietro Di Meglio. Lo spettacolo ripercorre il lavoro svolto durante tutto l’anno sul teatro greco e il teatro medievale.
Vedremo in scena attori che interpretano mercanti, menestrelli, ciarlatani, buffoni di corte e giullari e tanti altri personaggi, per un teatro che si può definire di storie dove il bisogno di raccontare e di ascoltare diventa il principale motore della comunicazione.
L’ingresso è rigorosamente gratuito.