Ischia News ed Eventi - Ischia Cultura - AQVA d'ISCHIA

Ischia Cultura - AQVA d'ISCHIA

Arte
Typography

Dopo averci dedicato tantissimo lavoro e averne raccontato ancor di più, ecco che finalmente possiamo ufficialmente invitarvi alla mostra "AQVA D'ISCHIA", la prima esposizione sull'isola creata per raccontarvi la nascita, i misteri, la composizione, i benefici delle nostre leggendarie acque termali e tante, tantissime curiosità e statistiche sull'Isola Verde!


Sarà un percorso di circa 40 minuti organizzato in sezioni ognuna con tema e immagini inerenti ad un particolare argomento: leggende sulla nostra isola, nascita delle acque termali, da cosa sono composte, come agiscono su di noi, come sull'isola funziona il sotterraneo di un parco termale, quali sono i numeri del turismo del benessere e tanto altro!

Siete curiosi di sapere perché e da dove viene quella fantastica sensazione di benessere e calma che provate dopo aver passato una giornata alle terme?
Non è solo una serenità superflua, il vostro sistema è in estasi! Gli avete donato ore di magia immergendovi in quelle acque, e per scoprirne di più, non dovete fare altro che venire alla mostra!

Per questa prima edizione siamo felici di annunciare che avremo la Cina come paese ospite e una sezione dedicata ad un grande personaggio!
Vi aspettiamo!

Ecco le risposte alle domande più importanti:
QUANDO: 8-9-10 Ottobre
DOVE: Parco Termale del Negombo
ORARIO: scuole dalle 9:00 alle 12:30, aperto al pubblico dalle 14:00 alle 18:30
PREZZO: di questo non c'è da preoccuparsi, L'INGRESSO E' GRATUITO!

Per sapere di più sul lavoro svolto per la creazione dell'esposizione in collaborazione con gli Istituti scolastici dell'isola, esperti, amministrazioni e sponsor, ci vediamo sulla nostra pagina Ischia Cultura!
https://www.facebook.com/Ischia-Cultura-494327991016594/

PS: la mostra è bilingue! (italiano/inglese)