L’Associazione “il germoglio” e il Cinema Excelsior hanno pensato di dar vita ad un Cineforum il “CineIschiaForum” come luogo di incontro settimanale di confronto, conoscenza, per stare insieme, imparare a “leggere” un film forse anche con i protagonisti disponibili per divertirci, per riflettere attraverso un film, per trascorrere due ore con serenità liberi dallo stress di tutti i giorni con una piccola quota mensile. TI INTERESSA?
Se hai voglia di partecipare consegna questa scheda compilata nell’urna. Grazie.
Nome - cognome …………………………………………………..
Cellulare o n. di casa ………………………………………………
E-mail ………………………………………………………………..
Al Cinema Excelsior è in distribuzione la scheda pubblicata qui. Ogni spettatore è invitato a compilarla e ad inserirla in un’urna sistemata all’uscita.
“Il germoglio” vi chiede di esprimervi su questa iniziativa.
Vi piace? Condividete? Ditelo su fb e magari suggerite pure qualche bel film per predisporre il pacchetto. Il cineforum vuole essere aperto a varie tematiche, riflessioni, momenti di relax ma sempre occasioni di confronto, di scambio di battute, di idee, di considerazioni. Come ogni cineforum che si rispetti.
Come sarà strutturato? Un film a settimana, forse il giovedì all’Excelsior. Ogni film costerà € 3.50 per 10 film. Totale € 35 da versare in anticipo, per garantire la buona riuscita dell’iniziativa. Ci auguriamo di poter avere qualche protagonista (regista, attori, attrici, scenografi, sceneggiatori, ecc.) magari con l’aiuto del buon Michelangelo Messina. Ma ci auguriamo di avere tante adesioni grazie alla collaborazione di tutte le altre associazioni: Fidapa, Lyons, Associazione Luca Brandi, Colibrì, Sadoul, Centro Studi, Legambiente, Delphis, Amici del Teatro, Amici del Presepe, Amici in Arte, gruppi politici, giornali, televisioni, web, popolo di facebook, Associazioni sportive, Pro Loco, singoli amici, e chi più ne ha più ne metta per evitare omissioni e dimenticanze non volute.
Ognuno è invitato a comunicarci qualcosa di utile per inoltrarci in questa nuova avventura. Usate fb, o magari usate pure il cellulare de “il germoglio" chiamando il 3388861333 (Gianni).
Si spera di poter iniziare, almeno quest’anno, da gennaio, poi vedremo l’anno prossimo, di partire prima. Un anno di prova insomma, ma utile.
Ciak, si parte!