Ischia News ed Eventi - Pensione O’Marechiaro

Pensione O’Marechiaro

Teatro
Typography

I Divini Commedianti in scena il 21 e 22 marzo alle ore 21:00 al teatro Polifunzionale
Pensione O’Marechiaro La compagnia Divini Commedianti in scena il 21 e 22 marzo alle ore 21:00 al teatro Polifunzionale. Carla e Mario Altomori, una coppia milanese, decidono di trascorrere un breve periodo di ferie a Genova in una pensione a due stelle. La profonda insofferenza che la signora Altomori nutre nei confronti del popolo napoletano è l’elemento attorno al quale gira tutto lo spettacolo, infatti, nell’attimo in cui la stessa scopre che i gestori della pensione sono napoletani, inizia ad avere delle profonde crisi di panico.

La trama è tutto un susseguirsi di esilaranti gag e colpi di scena, i personaggi offrono allo spettatore un quadro, a volte surreale, ma che ritrae appieno le peculiarità della gente comune. E proprio la possibilità offerta allo spettatore di potersi identificare rende la commedia attuale oltre che piacevole e divertente.

Lo spettacolo NON è in abbonamento e andrà in scena il 21 e 22 marzo  presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.