Ischia News ed Eventi - Gli eventi del Torrione - Rino Califano "...e chest'è"

Gli eventi del Torrione - Rino Califano "...e chest'è"

Libri
Typography

Un libro allunga la vita. Un aforisma collaudato e sempre valido da qualsiasi prospettiva si commenti.

Centrando quest’obiettivo, Rino Califano, notissimo giornalista napoletano trapiantato a Forio, cerca di allungarla ai bambini Down e cerebrolesi del Santobono di Napoli.

Il ricavato della diffusione della sua ultima fatica sarà, infatti, devoluto a queste persone meno fortunate e che purtroppo oltre al disagio della malattia devono affrontare difficili percorsi economici.

Certo è una goccia, l’offerta che alimenta il mare della speranza, ma il mare è composto di gocce. Una di queste è il libro “…e chest’è” un piacevole viaggio tra aneddoti e “fattarielli” di una Napoli che non c’è più, quella Napoli dal volto umano dove tutti conoscevano tutti.

L’Associazione Culturale Radici è lieta di presentare il libro del Dott. Rino Califano “…e chest’è”, domenica 30 aprile 2017 ore 20.00 nella sala mostre del Museo Civico Giovanni Maltese al Torrione di Forio. A colloquio con l’Autore, il Dott. Gerardo Calise.

Interverranno il Sindaco di Forio, Dott. Francesco Del Deo e il biologo Dott. Leonardo Polito. Ospiti d’eccezione i Maestri Don Giuseppe Iacono e il tenore Gaetano Maschio.