Ischia News ed Eventi - Aspettando andar per sentieri

Aspettando andar per sentieri

Andar per sentieri

Animali e natura
Typography

Ricomincia la campagna di pulizia dei sentieri in attesa dell’evento di fine Aprile
Il 27 febbraio prossimo partirà nuovamente la campagna di pulizia dei sentieri, che accompagnerà i fine settimana isolani in questo periodo, fino ad arrivare alla manifestazione di fine Aprile “Andar per sentieri”.

Sulla scia dell’esperienza molto positiva dello scorso anno che ha visto in questo Evento dell’Evento ,che potremmo definire “Aspettando Andar per Sentieri…” ,la numerosa presenza di volontari, facenti parte delle associazioni coinvolte nell’organizzazione, ma anche di cittadini che, presi da uno spirito di contribuzione , hanno deciso di accodarsi al gruppo, rimboccarsi le maniche e darsi da fare per godere delle bella giornata e per fare, nello stesso tempo, attività volta alla cura ed alla valorizzazione del nostro “BENE COMUNE” , riprendiamo quest’anno con rinnovata energia e voglia di fare.

Si comincerà appunto sabato 27 febbraio con la pulizia, Promossa dall’Associazione “Amici del Maio”, della zona del Cretaio e del Bosco della Maddalena.

Appuntamento alle ore 9.00 presso la Sbarra del Cretaio. Vi aspettiamo numerosi, per vivere un altro anno insieme tra i meravigliosi sentieri ischitani.

Francesco Mattera

Reggente Sottosezione CAI Ischia