Ischia News ed Eventi - Torna Ipomea 2022

Torna Ipomea 2022

Ambiente
Typography

Dopo due anni di pausa per l'unico accadimento che ci poteva fermare, torna l'appuntamento con il verde, in un'incredibile veste remixata che abbiamo deciso di chiamare "Nuova Ipomea".

 

Nuova Ipomea, la mostra mercato del Sud Italia

Da quasi due decadi, siamo stati un evento di riferimento per l'ambiente florovivaistico. La nostra formula? Un mix vincente di un mercato con una incredibile varietà di specie, non solo comuni, ma anche rare o inconsuete, e di eventi, happening e collaterali del giardino. Per gli appassionati del settore, ma anche per chi non ha il "pollice verde" ma vuole passare un momento in spensieratezza, abbiamo sempre in serbo qualcosa che accontenta tutti!

E dire che noi, di giardini, ce ne intendiamo. Perché viviamo ad Ischia, l'isola verde per eccellenza. Perché siamo il parco Negombo, che con i suoi undici ettari tra vegetazione, arte, spiaggia e piscine fornisce una cornice unica all'evento. Perché noi, per primi, siamo degli fan delle bellezze della natura, e abbiamo voluto creare qualcosa di bello che dà valore al nostro splendido territorio.

Clicca qui per prenotare la tua visita