Ischia News ed Eventi - Bandito concorso dal Centro di Ricerche Storiche d'Ambra

Bandito concorso dal Centro di Ricerche Storiche d'Ambra

Cronaca
Typography

Il Centro di Ricerche Storiche d’Ambra bandisce un concorso (rivolto principalmente agli studenti universitari e liceali) sul seguente tema d’interesse storico e di attualità: “DA MICHELE BAKUNIN A BEPPE GRILLO”.

Il migliore sarà premiato con libri sul Risorgimento, d’arte e di attualità. L’elaborato può essere inviato o attraverso e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure a mezzo posta (80075 Forio d’Ischia, Via S.Vito n.56) entro il 2 giugno 2013.

Eventuali informazioni: 081997117.

N.B.

"Noi viviamo in una Società di tiranni e di vittime. Sdegnando di essere i primi, non rassegnandosi ad essere le seconde, abbiamo scelto un posto di combattimento e siamo dei ribelli (Errico Malatesta)"

"Nessun sole d'estate / smantellerà mai l'ombra globale / gettata dai quotidiani, / vomitanti in sciatta prosa / i fatti di grettezza e di violenza / che siamo troppo ottusi per prevenire/ .......(Wystan H. Auden)"

Centro di Ricerche Storiche d'Ambra
B i b l i o t e c a 1799

Via S.Vito n.56 - 80075 Forio d'Ischia (NA)

Tel. e fax: 081997117 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.