Ischia News ed Eventi - Inaugurato a Ischia il primo sportello di Equitalia Polis

Inaugurato a Ischia il primo sportello di Equitalia Polis

Cronaca
Tools
Typography

E’ stato inaugurato a Ischia questa mattina il nuovo sportello di Equitalia Polis in via Cumana, 3 – Piazzetta Sant’Antonio – Casamicciola Terme alla presenza, fra gli altri, del Sindaco di Casamicciola, Vincenzo D’Ambrosio, del Sindaco di Lacco Ameno, Restituta Irace, dell’Assessore al bilancio di Ischia Enrico Iovine, del Capitano del carabinieri, Andrea Zapparoli, del Presidente e dell’Amministratore Delegato di Equitalia Polis, Renato Manzini e Benedetto Mineo.

Lo sportello sarà aperto al pubblico da martedì 2 novembre dalle ore 8.10 alle ore 13.10 e consentirà ai contribuenti di Ischia di ottenere informazioni, effettuare pagamenti e richiedere procedure di rateizzo in una struttura moderna e funzionale dotata di una postazione di prima accoglienza, tre casse, due punti informazione e una comoda sala di attesa.

“Lo sportello di Equitalia Polis a Casamicciola, - ha dichiarato il Sindaco D’ambrosio, è motivo di orgoglio per il Comune consentendo a tutti gli isolani di dialogare con l’Agente della riscossione senza spostarsi sul Continente”.

“La realizzazione dello sportello - ha aggiunto il Presidente Manzini- è stato un atto dovuto per facilitare gli Ischitani nel loro rapporto con il fisco. Non a caso da oggi è possibile disporre di call center attivi 24 ore su 24, assistenza via web e guide facili per fornire in modo trasparente tutte le informazioni utili.

Equitalia Polis in via Cumana, 3 – Piazzetta Sant’Antonio – Casamicciola Terme Isola d'Ischia

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.