Ischia News ed Eventi - Domenica da Fiaba Casamicciola invaso dalla magica parata

Domenica da Fiaba Casamicciola invaso dalla magica parata

Magica Parata

Società
Typography

Magari non sarà il momento di maggior richiamo, considerato anche il parterre di ospiti che caratterizza il cartellone di eventi, ma di certo è destinato a rimanere quello più suggestivo del programma natalizio promosso ed organizzato dall'amministrazione comunale di Casamicciola Terme. E attenzione, che lo diciamo a fare, non soltanto per i bambini.

Domani, domenica 21 dicembre, le strade della cittadina termale diventeranno una fiaba vivente, con la magica parata natalizia.

Un'idea di Magica Bula per regalare una giornata davvero da favola attraverso la quale i piccoli avranno la possibilità di interagire con i loro beniamini.

L'appuntamento, curato da Magica Bula, è alle 15.30 a Piazza Bagni, con la sfilata che una volta partita (il corteo sarà accompagnato da Babbo Natale in carrozza e da un piccolo carro) dirigerà verso Perrone, poi in direzione lungomare per approdare poi a Piazza Marina dove ci saranno giochi, attrazioni e sorprese.

Per un pomeriggio da ricordare, per un Natale davvero fiabesco come quello che si sta vivendo a Casamicciola. Dove nel frattempo cresce l'attesa anche per gli altri appuntamenti, in particolare per il veglionissimo di Capodanno, con Piazza Marina che già promette di registrare un sold out senza precedenti.