Ischia News ed Eventi - Iniziative sabato 9/1/2016

Iniziative sabato 9/1/2016

Diocesi Ischia

Società
Typography

Con il presente comunicato vi informiamo di due importanti iniziative di sabato 9 gennaio 2016 promosse da alcuni uffici della diocesi di Ischia.
- Alle ore 12 presso l'Istituto alberghiero V.Telese ci sarà un pranzo di solidarietà promosso dalla Caritas diocesana e l'istituto scolastico, a cui vi parteciperà il vescovo di Ischia mons. Pietro Lagnese.



- Per la prima volta in Cattedrale si terrà poi un grande INCONTRO-FESTA diocesano, organizzato dagli uffici di pastorale familiare e catechistico, per i BAMBINI battezzati (dai 0 ai 5 anni) e i loro genitori insieme al VESCOVO di Ischia, mons. Pietro Lagnese. Per l'occasione la chiesa Cattedrale quasi si trasformerà in un nido materno per poter accogliere le famiglie con i propri bimbi. Accoglienza dalle ore 16:00 (inizio 16.30) fino alle ore 18:00. Saranno presenti le reliquie dei coniugi santi Luigi e Zelia Martin, che in questi giorni (e fino al 13 febbraio) stanno girando per le parrocchie e le case delle famiglie dell'isola d'Ischia. Al termine una sorpresa per tutti!