Ischia News ed Eventi - Zizì il servizio di navettaggio gratuito passa all’Eav

Zizì il servizio di navettaggio gratuito passa all’Eav

Società
Typography

Cambio orario per l’estate: la prima corsa sarà effettuata alle 7:00 l’ultima alle 02:00

Il Comune d’Ischia ha firmato una convenzione con l’Eav che da giovedì 21 giugno, prenderà in carico il servizio navettaggio gratuito Zizì.

Il percorso effettuato dalla navetta sarà sempre lo stesso; partenza e arrivo previsti nel parcheggio adiacente il Palazzetto dello Sport Federica Taglialatela, dove si potrà lasciare gratuitamente la propria auto, e fermate, indicate lungo il tragitto da apposite paline, nella zona del Tribunale (via Michele Mazzella), Piazza degli Eroi, nei pressi del bar La Violetta, lungo Via Antonio Sogliuzzo e in via Leonardo Mazzella. Cambia l’autobus, che avrà però lo stesso simpatico aspetto con la cicala “mascotte”, e l’orario di inizio e fine del servizio. In base all’esigenza dettata dalla stagionalità la prima partenza sarà, infatti, effettuata alle ore 07:00, l’ultima alle 02:00.

L’idea dell’amministrazione resta sempre quella di decongestionare dal traffico, con un servizio gratuito alla cittadinanza, il centro del Comune d’Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.