Ischia News ed Eventi - Premio Ischia e Data Stampa: binomio vincente nella comunicazione smart.

Premio Ischia e Data Stampa: binomio vincente nella comunicazione smart.

Società
Typography

Si rinnova anche quest’anno, dopo il successo di click dello scorso anno, la convenzione con Data Stampa

Rispondere alle esigenze dei giornalisti e comunicatori è sempre stato l’obiettivo del Premio Ischia ed in questo affianca Data Stampa, azienda che da 36 anni professionisti della comunicazione per offrire loro un servizio ai massimi standard di tecnologia, qualità e competenza.

Nei giorni della manifestazione, dal 27 al 29 giugno, sarà dunque possibile scaricare gratuitamente dal proprio tablet o smartphone sia Apple che Android, la comoda applicazione che consente il collegamento diretto al nostro sito nonché scaricare e leggere integralmente i principali quotidiani nazionali e territoriali. Gli utenti potranno consultare il programma della manifestazione aggiornato in tempo reale, i premiati e i giornalisti che parteciperanno alla 40esima edizione del Premio Ischia.

Il connubio tra Data Stampa e Premio Ischia ha fatto nascere l’idea di investire le proprie risorse sul futuro dei giovani giornalisti italiani. Nell’ambito della manifestazione si svolgerà una lectio magistralis sull’importanza della rassegna stampa per la formazione dei giovani giornalisti del futuro. I vincitori delle borse di studio potranno, dopo la manifestazione, approfondire questo aspetto direttamente nella sede dell’azienda con esperienza diretta sul campo.