Ischia News ed Eventi - Casamicciola: liberalizzare i parcheggi in piazza della marina

Casamicciola: liberalizzare i parcheggi in piazza della marina

Società
Typography

Casamicciola: liberalizzare i parcheggi in piazza della marina

Casamicciola: liberalizzare i parcheggi in piazza della marina per favorire la socialità /durante la stagione invernale ritengo necessario liberalizzare i parcheggi in piazza della marina a casamicciola per favorire la socialità ed aiutare il sistema commerciale della "riviera di Casamicciola" lungo il tratto di corso Luigi Manzi dove ci sono graziosi negozi e originali bar e pizzerie. I parcheggi a pagamento non debbono essere istituiti per "entrate al comune" o per sistema per dare qualche occasione di lavoro non continuativo e non formativo a qualche giovane disoccupato. Ma per esigenze di contenimento del traffico. Se non c è traffico perché mantenere l'odioso parcheggio a pagamento a tempo? Non è per l'euro o due di spesa (ma qualcuno lo valuta) ma per la "scadenza" del biglietto. Se ti siedi al bar e trovi l'occasione di incontrare un amico non devi avere l'ossessione dell'orologio per la tua macchina in sosta.
Suggerisco a questa amministrazione comunale del sindaco Castagna di esaminare la proposta per dare socialità a Casamicciola.

G. M.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.