Apertura PORTA DELLA CARITA’
Lunedì scorso 8 febbraio all’inizio della IV catechesi giubilare sulle opere di Misericordia, in Cattedrale, è stata data lettura del decreto con il quale il nostro vescovo Pietro ha notificato che, oggi, mercoledì delle ceneri alle ore 16.00, aprirà la porta della Carità del “Centro di prima accoglienza Giovanni Paolo II” di Forio, che da oggi e per tutta la durata di quest’anno giubilare diventerà il secondo luogo (insieme alla Chiesa Cattedrale) nel quale poter ottenere il dono dell’indulgenza plenaria nella nostra Diocesi di Ischia.