Turismo: l'isola d'Ischia affascina sempre più al CMT di Stoccarda
Come era facile da predire, anche questo ultimo sabato di apertura della grande fiera CMT di Stoccarda sta registrando il tutto esaurito. Tantissimi i giovani e le famiglie che, da tutto il centro Europa, si muovono per raggiungere Stoccarda ed entrare in contatto con le realtà internazionali presenti.
L'isola d'Ischia, unica località campana presente in fiera, è ben rappresentata e presso lo stand del comune di Forio, nella Halle 4, vi sono sempre molti visitatori che, incuriositi dalle bellissime immagini esposte, chiedono informazioni aggiuntive sulle opportunità di vacanza e sugli eventi cui è possibile prendere parte, non solo a Forio, ma in tutta l'isola.