Ottimo bilancio post Stoccarda. Prossima destinazione Monaco
Nelle sale del comune di Forio ha avuto luogo nella mattinata di oggi, 4 febbraio 2016, la conferenza di chiusura legata alla presenza dell’Ente alla grande fiera CMT di Stoccarda dal 16 al 24 gennaio scorsi.
“L’esperienza è stata più che positiva – ha sottolineato il consigliere comunale Mario Savio – e, facendo tesoro dell’esperienza vissuta lo scorso anno sempre presso la fiera di Stoccarda, siamo riusciti a proporre in una formula sempre più mirata al target tedesco il nostro territorio e la nostra isola in generale.