Ischia News ed Eventi - Ischia, a Forio il Premio “Approdi D’Autore 2018” organizzato dall’editore Pietro Graus

Ischia, a Forio il Premio “Approdi D’Autore 2018” organizzato dall’editore Pietro Graus

Libri
Typography

Tanti ospiti e uno straordinario successo garantito: perché è ormai da anni che il Premio “Approdi d’Autore” firmato Graus editore è diventato un appuntamento immancabile dell’estate ischitana.

Anche quest’anno, l’incontro per e con gli autori Graus farà trapelare lo spirito che si ritrova in ogni libro, la filosofia che la casa editrice italiana ha sposato fin dalla sua nascita: emozioni, cultura, promozione della lettura.

L’appuntamento è per sabato 14 luglio dalle ore 21.30, con l’ormai tradizionale serata finale della rassegna di libri, e non solo, “Approdi d’autore”, alla sua XIV edizione.

L’ultima tappa ischitana di “Approdi d’Autore” segue a quelle di Vietri, con l’evento “Per un tuffo di libri” con la distribuzione gratuita sulle spiagge della “perla” salernitana di volumi della produzione Graus, e a altri appuntamenti sull’Isola Verde. Come ogni anno l’editore premierà gli autori che maggiormente si sono distinti nella promozione culturale e nella valorizzazione della lettura.

Molti i riconoscimenti che verranno conferiti e molti i volti noti del mondo dello spettacolo e del giornalismo, dall’attore e comico Gino Rivieccio al giornalista e scrittore Armando De Marino. Presenti molti autori Graus, casa editrice che conta ormai nel catalogo oltre ottocento volumi.