Ischia News ed Eventi - QUANDO IL PASSATO DECIDE DI TORNARE: LA PRESENTAZIONE SABATO ALL'ANTONIANA

QUANDO IL PASSATO DECIDE DI TORNARE: LA PRESENTAZIONE SABATO ALL'ANTONIANA

Libri
Typography

Sabato 6 giugno, alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale Antoniana la presentazione di "Quando il passato decide di tornare"

 

Alessandra Stewart, una detective della Polizia di New York originaria di Ischia, ha perso la madre con una malattia improvvisa. Nel giorno dell'anniversario della sua morte viene informata che è stato commesso un omicidio indirizzato a lei. Il corpo della vittima è stato impacchettato e una frase rivela alla Polizia l'esistenza di un segreto.
Con uno stile fluido, e talvolta ironico, Annamaria Sasso, l'autrice, scandisce gli avvenimenti attraverso un'analisi profonda e una limpidezza di sentimenti che costituiscono il vero motore della storia.
Sabato 6 giugno, alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale Antoniana la presentazione di "Quando il passato decide di tornare" il primo libro di Annamaria Sasso edito da "L'erudita": Con l'autrice interverranno la prof. Luciana Cuomo e la Direttrice dell'Antoniana, la dott.ssa Lucia Annicelli. Intermezzo musicale a cura di Tonia Di Meglio. Modererà l'incontro la giornalista Isabella Puca.

 

Quando il Passato decide di tornare