Ischia News ed Eventi - Hotel Terme Tritone Resort & spa

Hotel Terme Tritone Resort & spa

Il matrimonio all'Hotel Tritone

Cucina e Tradizione
Typography

Un giorno che si ricorderà per tutta la vita, il matrimonio. È per tale motivo che lo staff dell’Hotel Terme Tritone Resort & spa ne segue ogni dettaglio: dalla scelta del menù  alla stampa degli stessi, dalle decorazioni al servizio animazione, affinché anche i più piccoli possano godersi tale giornata.

Quale luogo migliore per un sogno che lascia un ricordo così indelebile nella vita degli sposi! L’albergo, situato in un’ottima posizione, dai colori tenui, che richiamano il celeste dell’acqua cristallina e il verde smeraldo della natura, consente agli invitati di essere accolti all’esterno, con vista panoramica, dove gli stessi degusteranno il cocktail e gli antipasti, consentendo agli sposi di arrivare dopo e concedersi qualche foto in più con la dovuta calma.

Dalla splendida terrazza, si passa alla sala ristorante, ottima per ospitare 200 invitati, dal tovagliato semplice, come le tende, dello stesso colore neutro, personalizzate mediante le varie decorazioni. Una cucina che cura il particolare, con la frutta intagliata, la freschezza degli alimenti, la possibilità di una cucina ischitana tradizionale, senza dimenticare le varie varianti, a seconda dei gusti.

Dopo la cerimonia, gli sposi potranno usufruire di una delle migliori camere dell’hotel, brindando con lo champagne offerto dalla struttura, immersi nella spettacolare vista panoramica della suite, da cui è possibile ammirare la Baia di San Francesco.

Hotel Terme Tritone, la qualità di un quattro stelle, coniugata con la cordialità di una famiglia a vostra disposizione, per un giorno più unico che raro!

 

Hotel Terme Tritone Resort & spa

Via Cesotta, 24 – Baia di San Francesco Forio - d’Ischia (NA)

Tel.: +39 081 987471 Fax: Fax +39 081 987664

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – sito: http://www.hoteltritoneischia.it/

Matrimonio al Tritone