Ischia News ed Eventi - Avviso per le Linee che transitano per il centro del Comune di Ischia

Avviso per le Linee che transitano per il centro del Comune di Ischia

Trasporti
Typography

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito dell'Ordinanza n°115 del Comandante della Polizia Locale del Comune di Ischia, che autorizza il transito per via Iasolino agli autobus di larghezza massima di m. 2,35, con decorrenza immediata, le sottoelencate Linee dovranno effettuare i percorsi come di seguito specificato:

Le Linee 5 e 6, all'andata: partite dal Capolinea di p.zza Trieste, percorreranno via Iasolino, piazza Antica Reggia, via A.de Luca, via M. Mazzella e proseguiranno per i Pilastri e le altre loro destinazioni;

al ritorno: giunte alla Farmacia S.Anna, transiteranno per via Fondo Bosso, via Leonardo Mazzella, via Foschini, via M.Mazzella, p.zza degli Eroi, via A.de Luca, p.zza Antica Reggia, via Iasolino, Capolinea di p.zza Trieste.

La Linea CD: partita dal Capolinea di p.zza Trieste, percorrerà la Variante Esterna del Comune di Ischia. Giunta all'incrocio di via F.Bosso (Farmacia S.Anna), effettuerà la manovra di inversione di marcia e proseguirà per i Pilastri e le altre loro destinazioni.

La Linea CS: proveniente da Barano, giunta all'incrocio di via F.Bosso (Farmacia S.Anna), effettuerà la manovra di inversione di marcia e, attraverso la Variante Esterna, raggiungerà il Capolinea del Porto.

Tutte le altre Linee che interessano il Comune di Ischia (7-8-C12-C13-15) effettueranno di nuovo i loro normali percorsi, transitando, se previsto, anche per via M.Mazzella in discesa.