Ischia News ed Eventi - Magnum Rendez Vous 2011 - 45° anniversario Magnum Marine tra Ischia e Capri insieme agli armatori del Mediterraneo

Magnum Rendez Vous 2011 - 45° anniversario Magnum Marine tra Ischia e Capri insieme agli armatori del Mediterraneo

Magnum Rendez vous Ischia Capri

Altri sport
Typography

Si è concluso domenica 5 giugno il “Magnum Marine Rendez Vous 2011” – il grande raduno europeo di armatori Magnum organizzato in occasione dei 45 anni del cantiere di Miami. Ben 20 gli yacht intervenuti, dai piccoli e velocissimi Magnum 27 passando da vari 53 e 63 fino al potentissimo ed imponente Magnum 80. Gli armatori più appassionati hanno potuto persino “sfidarsi” in una prova rally da Capri ad Ischia…oltre al relax un pizzico di adrenalina in tipico stile Magnum. Un evento che ha celebrato anche il Mediterraneo: le acque ideali per questi open che da sempre coniugano il grande lusso, la sicurezza e la comodità a prestazioni mozzafiato.

Lo splendido scenario delle isole di Ischia e Capri, perle dell’arcipelago Campano. Sono state lo sfondo ideale per festeggiare i tanti successi di un cantiere che rappresenta l’icona della nautica da diporto dall’anima più sportiva e corsaiola. Un cantiere fondato a Miami nel 1966 dal compianto e leggendario Don Aronow, dal 1976 è stato acquisito dalla famiglia Theodoli che ancora oggi ne mantiene la proprietà.

L’evento è stato fortemente voluta da Katrin Theodoli - Presidente e proprietaria del cantiere - che ha individuato in Giancarlo Cangiano, 2 volte campione mondiale di motonautica P1, armatore di ben due Magnum, e nella sua struttura OSG Racing, il partner organizzativo ideale per questo evento esclusivo. Si ringrazia la sartoria Kiton, sponsor dell'evento.