Nell’ambito della 44° Polisportiva a Panza l’associazione culturale giovanile Moveo organizza: Memorial Salvatore Di Scala – Gara di Nuoto S.Angelo-Sorgeto (1300 metri).
Mercoledì 5 agosto Partenza ore 16.30.
La manifestazione prenderà il via nello specchio acqueo antistante la spiaggia “Chiaia di rose” di S.Angelo. L’arrivo è posizionato all’interno della baia di Sorgeto. A seguito della gara saranno presenti le imbarcazioni dell’organizzazione e il natante del Diving Agency Volontari del Soccorso isola d’Ischia.
Per partecipare è necessario fornire copia di certificato medico di idoneità sportiva o, essendo la manifestazione a passo libero, un certificato medico di sana e robusta costituzione. Per l’iscrizione è inoltre necessario compilare l’apposito modulo. Per i minorenni è necessario il consenso scritto dei genitori. E’ possibile reperire il modulo sul sito dell’associazione www.associazionemoveo.org nella sezione “44° Polisportiva” oppure presso il negozio di ceramiche Scapriccio Più (nei pressi della Parrocchia San Leonardo Abate), dove è possibile effettuare l’iscrizione. In caso di difficoltà, è anche possibile iscriversi subito prima della gara. Il raduno è previsto per le ore 15.30 presso il lido Chiaia di Rose di S.Angelo. La partenza è prevista per le ore 16.30. Il costo di iscrizione è di 5 euro.
Al termine della gara verranno premiati: i primi tre assoluti, la prima donna, i primi tre Under 16, il primo Panzese non tesserato in società sportive di nuoto. L’organizzazione si riserva di poter effettuare variazioni alle categorie e ai premi in base al numero e alla tipologia degli iscritti.
Memorial Pino Castiglione – Corsa podistica a passo libero 3Km-6Km-9Km
Sabato 8 agosto Raduno ore 17.30
La manifestazione si snoderà lungo un circuito ondulato di 3 Km, con partenza e arrivo in piazza San Leonardo e interesserà le strade Via Madonna delle Grazie, Via Scannella, Via Lungomare, Via Citronia, Via Campotese, Via M°Cav.Leonardo Impagliazzo. I partecipanti alle gare di 6 Km e 9 Km copriranno il circuito rispettivamente 2 e 3 volte. Saranno predisposti punti di spugnaggio e ristoro lungo il percorso. L’autoambulanza sarà al seguito dei corridori. I bambini fino a 9 anni copriranno la distanza di circa 300 metri dal parcheggio Cenerentola a Piazza San Leonardo.
Per partecipare è necessario fornire copia di certificato medico di idoneità sportiva o, essendo la manifestazione a passo libero, un certificato medico di sana e robusta costituzione. Per l’iscrizione è inoltre necessario compilare l’apposito modulo. Per i minorenni è necessario il consenso scritto dei genitori. E’ possibile reperire il modulo sul sito dell’associazione www.associazionemoveo.org nella sezione “44° Polisportiva” oppure presso il negozio di ceramiche Scapriccio Più (nei pressi della Parrocchia San Leonardo Abate, dove è possibile iscriversi alla gara. In caso di difficoltà, è anche possibile iscriversi subito prima della gara. Il raduno è previsto per le ore 17.30 in Piazza San Leonardo (Panza) del giorno 8 agosto 2015. Prenderanno il via prima i bambini (300 metri), poi i giovani (3000 metri) e infine, con start in contemporanea, cat. Light e cat. Amatori (6000 e 9000 metri). Il costo di iscrizione è di 5 euro. Il costo di iscrizione per i bambini fino a 9 anni per la gara dei 300 metri è di 3 euro.
CATEGORIE
(L’organizzazione si riserva di poter effettuare variazioni alle categorie in base alle iscrizioni)
Bambini (fino a 9 anni maschile e femminile - nati dal 2006 in poi) 0.3 Km
Giovani(ragazzi dai 10-13 anni–nati dal 2002 al 2005 e ragazze dai 10-17 anni – nate dal 1998 al 2005): 3 Km
Cat. Light: partecipazione aperta a tutti : 6 Km
Cat. Amatori: partecipazione aperta a tutti: 9 Km
PREMIAZIONI
Al termine della gara verranno premiati:
I primi tre assoluti della cat.Bambini. Solo in caso di numero consistente di bambine, premio alla prima bambina (se fuori dai primi tre assoluti)
I primi tre assoluti della cat.Giovani. Solo in caso di numero consistente di ragazze, premio alla prima ragazza (se fuori dai primi tre assoluti)
I primi tre assoluti, il primo UNDER 16 (nati dal 2000 in poi)(primi tre under 16 in caso di numero consistente) e la prima donna della cat.Light.
I primi tre assoluti, il primo Over 40 (nati fino al 31.12.1974), il 1°Panzese non tesserato, la prima donna (o le prime tre donne in caso di numero consistente di partecipanti) della cat.Amatori.
L’organizzazione si riserva di poter effettuare variazioni ai premiati in base al numero e alla tipologia degli iscritti. I premi non sono cumulabili.
INFORMAZIONI
www.associazionemoveo.org nella sezione “44° Polisportiva”
E-mail:
Account Facebook: “Moveo Giovani”
Gruppo Facebook: “Associazione culturale giovanile Moveo”
Cellulare 3381849076 - 335437667