Ischia News ed Eventi - Sette isolani tra i 1500 podisti del trofeo città di Telesia 2013
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Sette isolani tra i 1500 podisti del trofeo città di Telesia 2013

Podistica
Typography

Anche la settima edizione del trofeo Città di Telesia è stata un successo, con tanti atleti di livello internazionale; vince il Keniano Simom Cheprot, tra i migliori maratoneti del momento, solo settimo il primo italiano in gara, in una serata calda e con una organizzazione impeccabile e la presenza di un folto pubblico ai bordi della strada, come si vede di solito solo nelle grandi maratone internazionali. Il percorso molto tecnico con due salite lunghe ed impegnative che hanno reso non facile l'interpretazione della gara.

Tra i 1500 partecipanti vi erano anche 7 podisti isolani, tra cui due all'esordio sulla distanza : Giuseppe Colella che ha chiuso in 43.26 con ampi margini di miglioramento per lui e Marco Ielasi che ha portato a termine la sua sfida in 1.09. Buona la prova di Giuseppe Iacono che questa volta ha preceduto la sua compagna di allenamenti Giovanna D'Abundo, chiudendo rispettivamente in 40.36 e 42.01. Michelangelo Di Maio ha concluso la sua gara in 37.38 tenendo un buon ritmo per tutto il percorso e classificandosi sesto di categoria. Alessio Ambra in 44.29 ha portato a termine l'ennesima gara con un ottimo secondo posto di categoria. Giuseppe Patalano viaggia ancora ampiamente sotto l'ora, chiudendo in 56 minuti.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.